mi presento..

Salve a tutti il mio nome è Julian. Mi occupo di tutto ciò che si associa alla definizione di "arte". Sono un appassionato e studioso di questa stupenda materia, che coltivo così nella vita privata come nella vita pubblica gestendo una associazione di artisti denominata A.r.t.
Qualcuno di voi avrà da ridire su quanto mi sia sprecato nella ricerca del nome dell'associazione. Altri comprenderanno facilmente che la semplicità è la più forte arma in questi casi. Qui di seguito, nei giorni che verranno, avrò modo di proporvi dei lavori svolti dai miei artisti e di commentarli a seconda di quel che il mio occhio vedrà, ma attenzione, non saranno giudizi soggettivi o sospinti dal sentimento che ogni opera d'arte per sua natura provoca nell'uomo.
Vi parlerò invece della lettura tra le righe, di ciò che spesso neanche gli stessi autori sanno di aver rappresentato o scritto. Porterò alla luce l'opera nascosta alla vostra vista, quella trascritta o incisa dalla psiche dell'artista a sua insaputa, proprio dietro quelle pennellate, dietro quei colori, quelle atmosfere, quelle parole accostate tra loro senza averci badato, quella virgola posta al momento giusto. Seguitemi. Sarà per la prima volta l'anima dell'arte a parlare e non l'impressione.

Nessun commento: